ForumFree.net

Reply
Tag
view post Posted on 27/9/2007, 14:55Quote

Portuguese D.Ace lover *-*

Group: .:Global Mod:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:27

Allora,io nn riesco + a vedere la Tag.Cioè vedo sl la barra con scritto "Cazzeggio" e la parte dove si scrive il messaggio e poi lo si invia.
L'avete pulita x caso?O è sl un problema del mio pc?

Ps:scusa angioletta!!!

Sarò poco presente a causa dell'università.
• x Bolle x •
- DiarioGallery
• One Piece All'arrembaggio •
- Forum | Banner | Adozioni
• Altri Forum •
- SKD | OHCF | GAF
• Altri link •
- FC

Signature © ~ cyber angelo™
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2007, 14:58Quote

capo dei killer

Group: .:Founder:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:00

allora...in poche aprole e successo che ieri nn vedevo piu la tag...ho chiesto a shino se la vedeva e lui mi ha risposto si...ho provato a riavviare piu vollte la pagina ma nn appariva...quindi l'ho levata e messa! ^^ adesso al vedo anchio nn resta che scrivere mess..e tutto sara apposto :D

ps. di niente figurati :P

image

Never eat yellow snow.

image

A volte ci saranno momenti in cui pregherai Dio in una soluzione indolore,
ci saranno momenti in cui, la parte più scura di ogni cosa prenderà il sopravvento,
e, le lacrime versate, verranno accompagnate da altre lacrime col doppio del dolore precedente.
Vorrai abbandonare per sempre il tuo cuore, per non sopportare quelle fitte glaciali prendere il sopravvento.

“ Perché ti stai facendo questo, perché soffri inutilmente?”
“ Lo senti … ? Senti che vento caldo …”
“Non cambiare discorso..”
“voglio essere come il vento, soffiare via …”
“Non puoi fuggire..”
“Soffiare e dimenticare, dimenticare di esistere, di aver fatto quelle cose orribili..”

Non occorre fuggire da se stessi, ti troverai sempre e comunque, scappare dalla propria persona non ha via di scampo, è una via chiusa da un muro di cemento alto centinaia di metri.
Il tempo ti troverà e ti corroderà sempre e comunque, sei solo una povera bambola.
Un burattino nelle mani del tempo, prima o poi il tuo legno si decomporrà al contatto con la terra e l’umidità alta.

“ Sai una cosa?”
“Cosa?”
“Ho deciso di proteggere quel burattino … lo proteggerò con tutta me stessa”
“ Sono fiera di te..”

D’altro canto invece, l’unica medicina migliore è il tempo. A volte l’unica cosa da fare è lasciare che le cose vadano avanti ed indossare un manto pesante contro il tempo, contro il male, contro la schiavitù della tristezza.

…Altre però, il principe azzurro, supera l’apocalisse utopica, riuscendo a salvare la tua anima..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2007, 15:00Quote

Portuguese D.Ace lover *-*

Group: .:Global Mod:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:27

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....ok grazie!!!^O^

Sarò poco presente a causa dell'università.
• x Bolle x •
- DiarioGallery
• One Piece All'arrembaggio •
- Forum | Banner | Adozioni
• Altri Forum •
- SKD | OHCF | GAF
• Altri link •
- FC

Signature © ~ cyber angelo™
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2007, 15:01Quote

capo dei killer

Group: .:Founder:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:00

prego di niente :) e mio dovere avvisare ^^ mi scuso con tutti

image

Never eat yellow snow.

image

A volte ci saranno momenti in cui pregherai Dio in una soluzione indolore,
ci saranno momenti in cui, la parte più scura di ogni cosa prenderà il sopravvento,
e, le lacrime versate, verranno accompagnate da altre lacrime col doppio del dolore precedente.
Vorrai abbandonare per sempre il tuo cuore, per non sopportare quelle fitte glaciali prendere il sopravvento.

“ Perché ti stai facendo questo, perché soffri inutilmente?”
“ Lo senti … ? Senti che vento caldo …”
“Non cambiare discorso..”
“voglio essere come il vento, soffiare via …”
“Non puoi fuggire..”
“Soffiare e dimenticare, dimenticare di esistere, di aver fatto quelle cose orribili..”

Non occorre fuggire da se stessi, ti troverai sempre e comunque, scappare dalla propria persona non ha via di scampo, è una via chiusa da un muro di cemento alto centinaia di metri.
Il tempo ti troverà e ti corroderà sempre e comunque, sei solo una povera bambola.
Un burattino nelle mani del tempo, prima o poi il tuo legno si decomporrà al contatto con la terra e l’umidità alta.

“ Sai una cosa?”
“Cosa?”
“Ho deciso di proteggere quel burattino … lo proteggerò con tutta me stessa”
“ Sono fiera di te..”

D’altro canto invece, l’unica medicina migliore è il tempo. A volte l’unica cosa da fare è lasciare che le cose vadano avanti ed indossare un manto pesante contro il tempo, contro il male, contro la schiavitù della tristezza.

…Altre però, il principe azzurro, supera l’apocalisse utopica, riuscendo a salvare la tua anima..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 27/9/2007, 14:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: